NEI DINTORNI

Si possono fare tantissime cose aspettando un treno, anche ammirare la bellezza architettonica della Stazione Centrale, cuore pulsante della Milano lavoratrice, passeggiare per piazza Duca d’Aosta alzando lo sguardo verso la vetta del “Pirellone” e seguire lo skyline della città fino al magnifico e maestoso bosco verticale.

Per gli amanti dei monumenti architettonici, dei musei e dello shopping si possono comodamente raggiungere in pochi minuti di metropolitana Piazza Duomo con le sue terrazze, Galleria Vittorio Emanuele e l’immortale Teatro della Scala. Dal centro con una breve passeggiata raggiungerete la Basilica di Santa Maria delle Grazie, dove potrete ammirare il genio artistico di Leonardo espresso nel Cenacolo Vinciano.

Il Glam Hotel si trova anche a pochi passi da una delle zone più “in” di Milano, Corso Como, rinomato per i locali più trendy dove trascorrere le vostre serate e nottate milanesi.

E per chi non può fare a meno dei grandi marchi, il Quadrilatero della Moda (Via Montenapoleone, Via della Spiga, Via Manzoni, Corso Venezia/Buenos Aires) dista solo tre fermate di metropolitana, dal nostro hotel.

Infine, se non volete mancare all’irrinunciabile happy hour dei milanesi doc, in meno di 15 minuti raggiungerete Porta Genova, a pochi passi dal cuore dei Navigli.

Contatti
GLAM Hotel ****

Telefono +39 0283984000
Fax +39 0249522358
Piazza Duca d'Aosta, 4/6 - 20124 Milano (MI)
Email: glam@bookingsolutions.it

Per qualsiasi tipo di richiesta non esitate a contattarci con il seguente form